Contratto Servizi Sicurezza, Igiene alimentare e Privacy

Con la presente incarico la Società Confcommercio Venezia e Terraferma s.r.l con sede legale in San Marco 4039-30124 Venezia, partita IVA 04511480271, ad erogare i servizi richiesti tramite form di adesione ed accetto integralmente le condizioni e le modalità di seguito elencate:
1. Il pagamento delle competenze deve avvenire al 100% alla sottoscrizione, pena la nullità del contratto
2. Mi impegno a fornire a CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA S.R.L tutte le informazioni necessarie alla stesura della documentazione oggetto del presente contratto, dichiara quindi che i dati e le informazioni fornite sono complete, veritiere ed accurate. In caso contrario CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA S.R.L si riserva di modificare ed adeguare le tariffe.
3. Mi impegno a rispettare (nonché far rispettare ai propri incaricati) gli appuntamenti fissati con i tecnici ed i professionisti che svolgeranno il servizio oggetto del contratto e a fornire tutta la documentazione richiesta da questi ultimi e necessaria all’erogazione del servizio. In caso contrario, qualora l’appuntamento fissato non venga disdetto almeno 24 ore del termine previsto, CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA S.R.L si riserva di modificare ed adeguare le tariffe.
4. Dichiaro di essere consapevole delle sanzioni penali ed amministrative derivanti da omesse o false dichiarazioni.
5. Sono consapevole che la durata dei corsi di FORMAZIONE verrà resa nota al momento della compilazione dei calendari e che la mancata partecipazione al corso o il ritiro dal corso tre giorni prima dell’inizio, non danno diritto alla restituzione della quota di partecipazione e nel caso in cui si benefici della gratuità offerta dagli enti bilaterali, obbligano al versamento della quota di partecipazione spettante.
6. Sono a conoscenza che l’attestazione verrà rilasciata solo ed esclusivamente a chi frequenterà il 100% del monte ore previsto.
7. Accetto la condizione che il presente contratto potrà essere risolto, con restituzione dell’eventuale acconto versato, se entro 7 (sette) giorni dalla data odierna, invierò disdetta con PEC all’indirizzo confcommercioveneziasrl@pec.it
8. Competente per ogni vertenza è il foro di VENEZIA.

Ho preso visione delle caratteristiche dell’attività formativa descritte sul sito internet www.confcommercioveneziaterraferma.it e accetto tutte le condizioni ivi indicate e, in particolare, il pagamento delle competenze.

INFORMATIVA PRIVACY art.13 GDPR 2016/679

Confcommercio Venezia e Terraferma s.r.l. in qualità di Titolare del trattamento e i Contitolari (persone giuridiche che determinano le finalità e i mezzi di trattamento dei dati personali): Unione Metropolitana della Provincia di Venezia, Ter-Servizi Confcommercio Srl, Confcommercio Imprese per l’Italia Miranese, Confcommercio Imprese per l’Italia Venezia, Ascom Servizi S.r.l., Ascom Servizi Venezia S.r.l. raccoglie e successivamente tratta dati personali dei propri Clienti (di seguito “Interessati”). Garantisce che i dati sono stati raccolti in osservanza alle disposizioni vigenti ed in particolar modo nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

Oggetto e modalità di trattamento

Il Titolare, per le finalità perseguite e secondo i principi di liceità, correttezza, riservatezza e tutela dei diritti dell’interessato tratterà: dati personali identificativi comuni relativi all’azienda e ai suoi collaboratori eventualmente iscritti alla formazione.
Il trattamento è effettuato su supporto cartaceo e mediante sistemi informativi e/o automatizzati.
Finalità, base giuridica del trattamento e conseguenze del rifiuto di rispondere
I dati personali e le eventuali variazioni che Lei comunicherà in futuro al Titolare del Trattamento sono raccolti e trattati in seguito agli obblighi contrattuali derivanti dal contratto di fornitura di prodotti o servizi esclusivamente per le seguenti finalità.
– Preparazione preventivi richiesti;
– Iscrizione ai corsi di formazione in aula e on-line;
– Fornitura ed erogazione dei prodotti e servizi oggetto del contratto;
– Adempimento degli obblighi di legge contabili, amministrativi e fiscali;

Il conferimento dei dati è obbligatorio e  necessario per procedere con l’erogazione dei servizi offerti. L’eventuale rifiuto comprometterà l’erogazione dei prodotti e servizi richiesti.

Comunicazione dei dati e Trasferimento dei dati

I dati verranno trattati dal personale interno autorizzato, debitamente istruito e formato, saranno o potranno essere comunicati a società esterne di cui il Titolare si avvale, preposte allo svolgimento di attività connesse, strumentali o conseguenti all’esecuzione del Contratto, a soggetti esterni che esercitano attività di controllo, come società di revisione, collegio sindacale, organismo di vigilanza; a società specializzate o studi legali per il recupero dei crediti e/o per la tutela dei propri interessi/diritti.
I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea.

Tempo di conservazione dei dati

I dati verranno conservati per un periodo determinato in base alla natura del Contratto e sulle esigenze di tutela degli interessi dell’Interessato e comunque non oltre 10 anni dalla consegna dei prodotti o dalla conclusione dei servizi.

Diritti dell’interessato

L’art. 7 del Codice privacy e gli artt. 15 e ss. del GDPR conferiscono all’Interessato :
– il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
– il diritto di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità, modalità del trattamento, della logica applicata in caso di trattamento con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi del titolare;
– il diritto di ottenere l’aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono raccolti o successivamente trattati). L’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi (anche per quanto riguarda il loro contenuto), eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
– il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato al trattamento dei dati personali, ove previsto (senza pregiudizio della liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca);
– il diritto di ottenere di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– il diritto di ottenere di proporre reclamo al Garante privacy nei casi previsti dal GDPR;
– il diritto di ottenere alla portabilità dei dati personali nei limiti di cui all’art. 20 del GDPR.

Titolare del trattamento: Confcommercio Venezia e Terraferma S.r.l., San Marco 4039, 30124 Venezia (Ve) -E.mail: confcommercioveneziasrl@pec.it)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, sulla base dell’informativa ricevuta e compresa il cliente autorizza il trattamento dei dati sopra riportati per le finalità indicate.

Scarica le condizioni contrattuali (61 download)