Contributo a sostegno del Caro Vita – EBT e EBTU
Contributo a sostegno del Caro Vita per i lavoratori di imprese che versano a Ente Bilaterale Terziario e Ente Bilaterale del Turismo di Venezia
Ente Bilaterale del Terziario di Venezia ha istituito un contributo caro vita rivolto al lavoratore a fronte del pagamento delle utenze domestiche del SERVIZIO IDRICO INTEGRATO, dell’ENERGIA ELETTRICA e del GAS NATURALE intestate a sé stesso o a un componente del proprio nucleo familiare, e per le quali non è stato richiesto alcun rimborso (totale o parziale) ad altri.
Le bollette devono essere relative ai consumi effettuati nel 2022. Il contributo spetterà ad un solo componente del nucleo familiare e sarà pari a Euro 200,00.
Per informazioni su modalità e requisiti vai alla sezione Circolari o visita il sito di EBT
Ente Bilaterale del Turismo di Venezia ha previsto, a fronte del rincaro energetico, il riconoscimento di un contributo di Euro 200,00 a favore dei lavoratori dipendenti e delle aziende individuali fino a 3 dipendenti. L’intervento straordinario è strutturato in 2 tipologie di interventi: l’intervento a favore dei lavoratori clicca qui e l’intervento a favore dei Datori di Lavoro clicca qui.
Per informazioni su modalità e requisiti: vai alla sezione Circolari o visita la sezione dedicata del sito di EBTU
Per informazioni su modalità e requisiti: vai alla sezione Circolari o visita la sezione dedicata del sito di EBTU