Corsi online della categoria Gestire il Cliente

Qui di seguito riportiamo i corsi online e di ciascuno la durata, appartenenti alla categoria GESTIRE IL CLIENTE.

TITOLO DURATA
I FONDAMENTI PER UNA RELAZIONE DI VALORE CON IL CLIENTE 35 MINUTI
CUSTOMER RELATIONSHIP: OBIETTIVO FIDUCIA 30 MINUTI
CUSTOMER RELATIONSHIP: OBIETTIVO ASCOLTO 30 MINUTI
CUSTOMER RELATIONSHIP: OBIETTIVO ACCORDO 30 MINUTI
CUSTOMER RELATIONSHIP: OBIETTIVO FIDELIZZAZIONE 30 MINUTI
I FATTORI CHIAVE PER COSTRUIRE CON I CLIENTI UNA RELAZIONE NEL TEMPO 30 MINUTI
GESTIRE NEL TEMPO LA RELAZIONE CON IL CLIENTE: IL RUOLO DEL TEAM MANAGER 30 MINUTI
ELABORARE UN PIANO DI MIGLIORAMENTO PER GENERARE ENTUSIASMOI NEI CLIENTI 30 MINUTI
IL RECLAMO E LA RELAZIONE CON IL CLIENTE 30 MINUTI
SVILUPPARE E RENDERE DINAMICA LA COOPERAZIONE INTERNA PER SODDISFARE IL CLIENTE 30 MINUTI

 

RICHIEDI INFORMAZIONI