Assistenza amministrativa e commerciale dell’impresa
Il servizio comprende un’ampia gamma di prestazioni integrate e diverse che consentono di risolvere e soddisfare ogni dubbio si presenti durante la gestione quotidiana dell’impresa. Tutti gli adempimenti amministrativi saranno seguiti e portati a termine dai nostri uffici.
- Rilascio visure e certificati C.C.I.A.A., richiesta PEC e firma digitale
- Assistenza e redazione contratti di locazione
- SIAE e SCF (agevolazioni per gli associati) RAI e tanti altri servizi
- Assistenza e presentazione pratiche a enti e uffici (CCIAA, SCIA, Asl, Inps, Utf, Agenzia Dogane, Questura, Monopolio ecc) per l’avvio, modifica o cessazione dell’attività
- Consulenza per rilascio licenze e/o autorizzazioni
- Elaborazioni visure catastali
- Apertura della Partita Iva
- Ricalcolo Inps a seguito di cessazioni o variazioni
- Contenzioso Inps. Avvisi bonari e di addebito: dilazioni, istanze sgravio, rimborsi
- Conteggio diritto camerale
- Iscrizioni e rinnovi AAMS elenco detentori videogiochi
- Informazione e consulenza in materia di tributi locali, tassa occupazione suolo pubblico
- Iscrizione Conai, Agecontrol
- Assistenza (Inail e Inps) per l’avvio dell’attività
- Rilascio del documento unico di regolarità contributiva (Durc)
- Gestione cassetto previdenziale
- Agenti e rappresentanti. Consulenze specifiche: contrattuali, legali, fiscali e previdenziali
- (Enasarco e Inps) domanda e offerta contratti di agenzia
- Sportello Impresa Consip, MEPA
- Webmarketing e social media: strategie di marketing e comunicazione efficace
- Pubblicazione aiuti e contributi pubblici per le imprese obbligate