Modalità Operative per l’Organizzazione delle Verifiche delle Certificazioni Verdi Covid-19 nel luogo di lavoro

 

 Modalità Operative per l’Organizzazione delle Verifiche delle Certificazioni Verdi Covid-19 nel luogo di lavoro

A partire dal 15 Ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 (fine stato di emergenza) l’obbligo di possedimento del green pass (certificazione Verde Covid-19) è stato esteso a “chiunque svolge un’attività lavorativa nel settore privato, al fine di accedere ai luoghi di lavoro”.

La verifica di tale disposizione è in carico al datore di lavoro il quale entro il 15 ottobre 2021 dovrà definire le modalità operative con cui si prevede di controllare la presenza e la validità delle certificazioni in possesso di chi presta attività lavorativa.

Confcommercio Venezia e Terraferma per supportare le aziende nel rispettare questo adempimento ha predisposto una procedura in materia e personalizzabile sulla base delle varie realtà e/o necessità aziendali.

Si tratta del Documento “Modalità Operative per l’Organizzazione delle Verifiche delle Certificazioni Verdi Covid-19 nel luogo di lavoro

Puoi  richiedere il Documento al costo di 35 euro più iva.

Se sei ancora sprovvisto del Protocollo sicurezza Covid nei luoghi di lavoro e/o del Protocollo sanificazione  e vuoi adeguare la tua azienda alla normativa vigente,  ti ricordiamo che puoi richiederli al costo di 35 euro più iva per ciascun protocollo.

C’è inoltre la possibilità di richiedere al costo di 95 euro più iva  il  Pacchetto Intero che comprende:

  1. Documento “Modalità Operative per l’Organizzazione delle Verifiche delle Certificazioni Verdi Covid-19 nel luogo di lavoro” 
  2. Protocollo sicurezza Covid nei luoghi di lavoro 
  3. Protocollo Sanificazione

Per aderire al servizio scegliendo la soluzione più adatta alla tua azienda, compila il seguente form

Invia