CORSO DI COMUNICAZIONE TELEFONICA

 CORSO DI COMUNICAZIONE TELEFONICA  (VOUCHER FORTE)

 

OBIETTIVI DEL CORSO

 

Il corso si propone di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo agli aspetti della comunicazione telefonica. Verranno trattate le dinamiche della comunicazione per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.

Calendario:

  • martedì 17 gennaio 2023   dalle 9.00 alle 13.00
  • martedì 24 gennaio 2023  dalle 9.00 alle 13.00
  • martedì 31 gennaio 2023  dalle 9.00 alle 13.00

Durata: 12 ore

PROGRAMMA:

  • gestire al meglio le attività di comunicazione telefonica
  • assumere l’atteggiamento mentale più adeguato a massimizzare i risultati
  • comprendere i comportamenti efficaci da adottare
  • applicare le tecniche di comunicazione persuasiva e quelle di gestione delle obiezioni
  • ricevere feedback sui propri punti forza e le aree di miglioramento nella gestione della telefonata

 

Per le iscrizioni, compilare la seguente form

Invia