Le tecniche di vendita, per quanto moderne, sono utili solo in base a chi le utilizza.
Non esiste la tecnica migliore, ma esiste la persona che sappia essere sufficientemente flessibile da adattarsi alle diverse realtà. Il corso si propone di sviluppare le abilità che permettano di vendere efficacemente e di fidelizzare il cliente, attraverso la comprensione dei suoi veri bisogni: è il cliente il focus di interesse dell’azione, più che la vendita in sé.
Comunicare efficacemente per raggiungere gli obiettivi di vendita significa, a nostro avviso, individuare gli spazi di miglioramento delle proprie abilità e acquisire gli strumenti per accrescere tali abilità.
Sviluppare l’approccio al miglioramento continuo nelle relazioni con la clientela, adattare le tecniche ai singoli clienti e fidelizzare il cliente (vendita etica), rappresentano alcuni degli obiettivi del corso.
Il corso si tiene on line in diretta con il docente
Durata: 12 ore
Calendario:
Martedì 20 giugno 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Giovedì 22 giugno 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Lunedì 26 giugno 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Mercoledì 28 giugno 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Lunedì 3 luglio 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Mercoledì 5 luglio 2023 – dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Per le iscrizioni, compilare il seguente form con i propri dati