Corso “Mail marketing: come fidelizzare la tua audience”

Sportello Decentrato PID

 

Mail-marketing: come fidelizzare la tua audience

 

INFORMAZIONI GENERALI: Percorso formativo composto da una lezione unica che si terrà il 10 Novembre dalle ore 13.30 alle ore 15.30 

MODALITA’ DI EROGAZIONE: il corso verrà erogato sia in presenza, presso la sede di Mirano in Via Firenze 12 (posti limitati nel rispetto della normativa di contrasto al virus covid 19), sia in videoconferenza.

È possibile vendere online senza avere un e-commerce? Il social commerce (2h)

PROGRAMMA

  • Le potenzialità dell’email-marketing
  • Come iniziare? raccogliere gli indirizzi dei destinatari che ci interessano tutelando gli utenti
  • Creare una Mailing List e segmentare i contatti in modo strategico
  • Definire obbiettivi e frequenza di invio
  • Le parti principali di una newsletter e come ottimizzarle
  • Come aumentare il tasso d’apertura? Tips utili
  • Incentivare l’iscrizione alla newsletter con i Lead Magnet
  • Fai crescere la tua newsletter con Instagram e Facebook
  • Automazione dell’email marketing: che cos’è e come funziona?
  • Sequenze di mail: alcuni esempi
  • Come leggere i dati statistici
Scarica la locandina del corso Mail-marketing: come fidelizzare la tua audience (106 download)

Evento formativi gratuiti promossi con il cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia e Rovigo

Per iscriverti: invia una mail a marketing@confcommercioveneziaterraferma.it oppure compila la seguente form con i tuoi dati :

Invia