Corso Logiche e Strategie per Individuare il Proprio Cliente Ideale

Sportello Decentrato PID

 

Logiche e Strategie per Individuare il Proprio Cliente Ideale

 

INFORMAZIONI GENERALI: Percorso formativo composto da una lezione unica che si terrà il 12 ottobre dalle ore 13.30 alle ore 15.30 

MODALITA’ DI EROGAZIONE: il corso verrà erogato sia in presenza, presso la sede di Mirano in Via Firenze 12  sia in videoconferenza.

 

Locandina Logiche e Strategie per individuare il proprio Cliente Ideale (87 download)

 

Logiche e Strategie per Individuare il Proprio Cliente Ideale ( 2 h)

PROGRAMMA

  • Studio ed elaborazione delle buyer personas per la propria attività
  • Il pixel di Facebook: a cosa serve e come sfruttarne le potenzialità
  • Analisi e creazione di una strategia di targeting avanzata tramite interessi e pubblici simili
  • Creazione di una strategia di retargeting tramite pubblici personalizzati
  • Liste di contatti: sei sicuro di sfruttarle nel modo corretto?

 

Evento formativi gratuiti promossi con il cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia e Rovigo

Per iscriverti: invia una mail a marketing@confcommercioveneziaterraferma.it oppure compila la seguente form con i tuoi dati :

Invia