Consulenza creditizia e finanziaria con Fidi Impresa & Turismo Veneto

Oggi le PMI del comparto commercio, turismo e servizi, possono contare su di un organismo operante su scala regionale, che in virtù delle maggiori dimensioni e del più elevato grado di capitalizzazione può proporsi con maggiore forza e incisività nei riguardi del sistema bancario, consentendo quindi alle imprese di godere di tassi di interesse più favorevoli. Il peso di Fidi Impresa & Turismo  Veneto rappresenta inoltre un elemento importante nel rapporto con Regione Veneto ed Enti Pubblici per accreditarsi come interlocutore di primaria importanza per quanto attiene possibili agevolazioni a favore delle imprese.

CONCESSIONE DI GARANZIE
L’attività di garanzia collettiva dei fidi si concretizza nella presentazione di garanzie di carattere multualistico in favore delle imprese socie e rappresenta un alemento fondamentale per agevolare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese.

BANDI E AGEVOLAZIONI
Assistiamo le aziende nelle richieste di agevolazione a valere su bandi promossi da Enti Pubblici (CCIAA, Regione Veneto, ecc..). Le agevolazioni possono consistere in finanziamenti a tasso agevolato, o in contributi in conto capitale e a fondo perduto.

Tra le agevolazioni ricordiamo:

CONSULENZA CREDITIZIA E FINANZIARIA
Offriamo specifici servizi di consulenza finanziaria che permettono un notevole risparmio di costi e di tempo per una maggiore efficienza del rapporto banca-impresa: analisi finanziaria aziendale, ottimizzazione del credito, pianificazione, ristrutturazioni finanziarie, gestione e verifica dei rapporti con gli istituti di credito, rating ed interventi di miglioramento.
www.fidimpresaveneto.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

 

Consenso al trattamento dei dati personali

Clicca qui per leggere l’informativa per la Privacy

Accetto (richiesto)
Spuntando la casella si dichiara di aver letto le Informazioni sulla Privacy e di dare l'assenso al trattamento dei Suoi dati sulla base dell'informativa stessa.