Avviata la ricognizione danni eventi atmosferici 18 agosto

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A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi lo scorso 18 agosto, è stato dichiarato lo Stato di emergenza da parte della Regione Veneto.

Il Comune di Venezia ha avviato una ricognizione per il censimento danni.

Come segnalare i danni subiti?

Ti abbiamo inviato via mail le informazioni per poter procedere, con la relativa scheda indicata per le attività economiche produttive, se hai bisogno di supporto per la pratica, contatta la dottoressa Alessandra Moro scrivendo alla mail alessandra.moro@confcomve.it

Le schede dovranno essere inviate entro il prossimo giovedì 1° settembre via PEC all’indirizzo protezionecivile.centromaree@pec.comune.venezia.it

Verranno tenute in considerazione solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta dal Comune.

Importante: le schede hanno la sola finalità di censimento dei danni e che la loro trasmissione non dà diritto ad alcun contributo.

Scheda monitoraggio avversità atmosferiche (41 download)