Corso SAB Somministrazione Alimenti e Bevande (ex rec)

Vuoi aprire un ristorante, un bar oppure qualsiasi tipo di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande?

Vuoi aprire un’attività di commercio di prodotti alimentari in qualsiasi forma (dettaglio, ambulante, a domicilio, via internet etc..)?

Se la risposta è affermativa, allora questo corso fa per te!

Il corso, infatti,  è destinato a coloro che intendono avviare e/o gestire attività di pubblico esercizio o di vendita di prodotti alimentari. Durante il corso verranno trattate  alcune materie fondamentali per acquisire le nozioni per svolgere con professionalità l’esercizio di somministrazione e vendita di prodotti alimentari.

La formazione è in collaborazione con Ter Servizi Confcommercio Venezia srl, Ente accreditato presso la Regione Veneto.

Durata: 120 ore

Per maggiori informazioni e conoscere il calendario dei corsi, contatta i  nostri uffici ai numeri

Mirano tel. 041/5785511 int.3

Venezia tel. 041/5231844 int. 2

 

Oppure lascia qui i tuoi dati  per essere contattato

    RICHIEDI INFORMAZIONI PER I CORSI SAB

    Il tuo nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

     

    Consenso al trattamento dei dati personali

    Clicca qui per leggere l’informativa per la Privacy

    Accetto (richiesto)

    Spuntando la casella si dichiara di aver letto le Informazioni sulla Privacy e di dare l'assenso al trattamento dei Suoi dati sulla base dell'informativa stessa.