LE ISPEZIONI INTERNE COME STRUMENTO DI MIGLIORAMENTO NELLE AZIENDE ALIMENTARI: ISCRIVITI AL WEBINAR

 

LE ISPEZIONI INTERNE COME STRUMENTO DI MIGLIORAMENTO NELLE AZIENDE ALIMENTARI:ISCRIVITI AL WEBINAR

Di cosa si tratta 
Il corso si propone di illustrare come implementare ed attuare nella propria azienda un adeguato ed piano di ispezioni e di verifiche interne, che permetta di assicurare la conformità ai requisiti igienico-sanitari previsti dalla legislazione vigente.

Il partecipante attraverso gli argomenti trattati può acquisire conoscenze su come eseguire una ispezione e verifica interna nella propria azienda al fine di individuare carenze e ambiti di miglioramento sotto i vari aspetti legati alla sicurezza alimentare.

A chi si rivolge?

Principalmente alle figure interne alle aziende alimentari, come Titolari d’impresa – OSA (operatori del settore alimentare), Responsabili qualità e di autocontrollo, Responsabili di produzione, altri operatori, professionisti e privati che hanno interesse ad acquisire conoscenze nel settore.

Scopi:

 Il corso si propone di fare acquisire conoscenze di tipo pratico e conoscenze teoriche in materia di valutazione e miglioramento della gestione igienico-sanitaria nelle attività di produzione degli alimenti e di gestione aziendale finalizzata alla sicurezza alimentare dei prodotti.

 

Struttura del corso

Si terranno per ogni ciclo di formazione 3 lezioni di 3 ore ciascuna, per un totale di 9 ore.

Info e costi:

Il costo del corso è di 120 euro + IVA a persona.

Calendario:

Il primo ciclo di corsi si terrà i giorni 5, 12 e 19 Marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per maggiori informazioni, consulta la Pagina di presentazione del Corso

Iscrizioni: è possibile iscriversi scrivendo alla mail: corsi@confcommercioveneziaterraferma.it oppure inserendo i propri dati qui sotto

Invia