Il MEPA cambia piattaforma: contatta i nostri uffici per sapere come rimanere abilitati

image_pdfStampa in PDF

COS’E’ IL MEPA?

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) è un portale web gestito da Consip con il quale la Pubblica Amministrazione stipula contratti di fornitura per prodotti o servizi venduti dalle aziende iscritte.

 

PERCHE’ ABILITARSI ?

E’ una piattaforma sempre più utilizzata dagli Enti Pubblici (Comuni, Scuole, Ospedali, ecc.) per raccogliere offerte e acquistare dalle aziende che si sono iscritte al portale.

 

LA NUOVA PIATTAFORMA

Dal 25 maggio MEPA cambierà piattaforma, dismettendo quella attuale che non sarà più utilizzabile.

Le imprese che vorranno utilizzarla dovranno effettuare un pre-abilitazione, in caso contrario non sarà più possibile operare nel MEPA e andrà rifatta tutta la procedura di attivazione e riconoscimento.

Contatta i nostri uffici per supportarti in questa procedura, leggi più nella nostra circolare Prot. 35 Area Servizi alle Imprese - Aggiornamento M.E.P.A. Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (234 download)

Riferimenti Ufficio MEPA: Sandro Marchese Tel. 041.5785511 interno 6 – email: sandro.marchese@confcomve.it