Pubblicazione obbligatoria degli aiuti e contributi pubblici ricevuti: il nostro servizio per la tua impresa

Il disposto della Legge L. 124/2017 (commi da 125 a 129) richiede la pubblicazione, entro il 30 Giugno di ogni anno, sul proprio sito internet aziendale, dell’elenco completo e dettagliato degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente se di importo complessivo pari o superiore a 10.000 euro.

Il termine ultimo per l’adempimento dell’obbligo relativamente al periodo compreso tra il 1°gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020, è differito al 30 giugno 2022

I soggetti che non hanno un proprio sito internet devono provvedere alla pubblicazione sul sito internet delle associazioni di categoria alle quali aderiscono oppure, secondo una recente interpretazione, sulla propria pagina facebook.

Se vuoi sapere se rientri tra i soggetti obbligati oppure hai già verificato ma non disponi di sito o di pagina facebook aziendale, rivolgiti a noi per la pubblicazione, tutte le informazioni le puoi trovare cliccando qui

Vuoi essere contattato per usufruire di tale possibilità? Lascia qui i tuoi dati!

Invia